Il ristorante - Agriturismo I Salici - Anzola dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il ristorante

Ristorante

I profumi del nostro ristorante vi accolgono all'interno di quella che fu una grande stalla fin dal 1876, come testimonia anche la Madonnina da sempre posta sulla facciata della nostra casa rurale.

Sapori genuini, dalla pastasfoglia fatta in casa
, tirata a mattarello (o tirapasta), alla varia cacciatora arrosto proveniente direttamente dagli animali di bassa corte allevati da noi.

Consultate i nostri menù
. Anche senza glutine!


È gradita la  prenotazione.

Il ristorante è sempre aperto per cena il sabato sera; per pranzo la domenica e nei festivi; nei restanti giorni siamo disponibili per gruppi su prenotazione.

CAPIENZA:
Possiamo disporre fino a 180 posti, grazie all'ampia veranda annessa, strutturata in legno, perfetta per cerimonie e grandi eventi come matrimoni, cresime, comunioni, battesimi, compleanni, riunioni aziendali, lauree, anniversari di nozze!
In caso di bel tempo diventa tutta apribile
, affacciandosi sulla campagna dei nostri verdi vigneti.
Abbiamo dunque spazi adatti anche per grandi gruppi e cerimonie
di grandi dimensioni!
Venite a celebrare qui i vostri momenti più importanti.

Per la tipicità dei nostri piatti, siamo inclusi nelle principali guide enogastronomiche della provincia di Bologna, segnalati col marchio DegustiBO:


ATTIVITÀ:
È qui che d'estate abbiamo tenuto divertenti giornate dedicate ai bambini con le "Fattorie Didattiche", dando loro l'occasione d'imparare a preparar buone cose mettendo (letteralmente) le mani in pasta! :)

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu